59

Lanciata la patch 1.30 di Horizon Zero Dawn con la modalità Nuova Partita+

Guerrilla continua a supportare Horizon Zero Dawn

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2017

Guerrilla Games ha annunciato tramite il PlayStation Blog di aver lanciato la patch 1.30 di Horizon Zero Dawn, il suo acclamato action open world che sta per essere espanso. Si tratta di un aggiornamento molto grosso, che risolve alcuni bug residui e aggiunge una caratteristica importante: la modalità "Nuova Partita +". Leggiamo l'annuncio con tutti i dettagli (se vi interessa la nota di rilascio completa, cliccate qui)

Da oggi, è possibile scaricare la patch 1.30 che risolve ulteriormente i problemi di progressione riscontrati da alcuni giocatori. Inoltre, la patch include l'attesissima opzione Nuova partita+.

Con Nuova partita+ sarà possibile rivivere le avventure di Aloy senza perdere lo sviluppo del personaggio e l'inventario raccolto. I giocatori non potranno superare il livello 50, ma accumuleranno punti esperienza durante l'avventura.

Abbiamo anche aggiunto la versione aggiornata di armi e costumi esistenti, fornendo un ulteriore slot per le modifiche. Questi oggetti non saranno economici e costeranno qualche frammento extra.

Prima di iniziare una nuova avventura è possibile regolare manualmente il livello di difficoltà a proprio piacimento. Per i giocatori che cercano una vera sfida offriamo la difficoltà Ultra difficile. Questo nuovo livello di difficoltà migliora i sensi e il comportamento delle Macchine, limita il recupero della salute del giocatore e apporta altre modifiche minori. I giocatori che decidono di impostare il gioco su Ultra difficile non potranno passare a un livello di difficoltà minore.

La modalità Nuova partita+ offre inoltre 2 nuovi trofei e ulteriori elementi sbloccabili, come la possibilità di aggiungere la pittura facciale o di modificare il Focus di Aloy.

Lanciata la patch 1.30 di Horizon Zero Dawn con la modalità Nuova Partita+