Nemesis Forge consentirà di portare i propri seguaci e le proprie nemesi ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra  21

Un aggiornamento per L'Ombra di Mordor permetterà di dare continuità all'esperienza

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Mentre si parla in questi giorni della realizzazione tecnica del gioco, molto svelto a "carburare" su Xbox One X ma con qualche perplessità su PlayStation 4 Pro, Warner Bros. ha annunciato Nemesis Forge, un aggiornamento per L'Ombra di Mordor che consentirà di portare il proprio miglior seguace e la propria migliore nemesi ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

In La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell'80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell'offerta per ogni piattaforma:

Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
PlayStation 4: in offerta da oggi all'11 luglio
Steam: in offerta da oggi al 10 luglio