81

Giochiamo ai titoli PlayStation 4 su PC con PlayStation Now

Siamo tornati a smanettare con PlayStation Now per farvi vedere come girano i titoli PlayStation 4

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   10/07/2017

Quasi un anno fa su queste stesse pagine vi abbiamo mostrato con una lunga Videoanteprima come girava PlayStation Now su PC così da mostrarvi qualche titolo PlayStation 3 in funzione e darvi qualche feedback e impressione sul lag e la qualità del servizio. Se volete dare un'occhiata a quel video, questo è il link da seguire.

Quest'oggi, a seguire il recente annuncio dell'importantissima novità che ha coinvolto il programma di Sony, abbiamo realizzato un nuovo filmato che trovate in testa a questa notizia e che mostra la nostra prova diretta di alcuni giochi per PlayStation 4 direttamente all'interno dell'ultima versione di PlayStation Now.

Si tratta nello specifico di God of War III Remastered, Killzone: Shadow Fall e Ultra Street Fighter IV che abbiamo testato per pochi minuti così da mostrare lag, risposta ai comandi e soprattutto la qualità eccelsa dello streaming. Ne approfittiamo però per ricordarvi che il servizio continua a non essere disponibile in Italia ma, per quello che riguarda l'Europa, soltanto in Inghilterra, Belgio e Paesi Bassi. I motivi non sono ancora chiari ma probabilmente vanno ben oltre la poca disponibilità di banda del nostro paese.