24

Nioh: il secondo DLC, "Onore Sprezzante", sarà disponibile il 25 luglio

Ecco il secondo DLC di Nioh, intitolato Onore Sprezzante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/07/2017

Dopo il "Drago del Nord" e l'update 1.10 stiamo per assistere al lancio del secondo DLC per Nioh, l'ottimo action RPG ad ambientazione fantasy orientale da parte di Koei Tecmo per PlayStation 4.

Il nuovo DLC si chiama "Onore Sprezzante" e verrà messo a disposizione il 25 luglio 2017. Al suo interno troviamo una nuova ambientazione e diverse altre caratteristiche per il gioco, tra armi, armature, livelli e altro.

Onore sprezzante ci porta nel Castello di Osaka, il più grande e inespugnabile castello dell'era Sengoku. Questo contenuto aggiuntivo presenta il leggendario guerriero Sanada Yukimura, al servizio della nemesi di Tokugawa Ieyasu, il clan Toyotomi, che mette l'onore sopra ogni cosa. Quando le tensioni fra i clan Tokugawa e Toyotomi aumentano, Sanada Yukimura prepara i suoi uomini per l'imminente conflitto contro le forze di Tokugawa costruendo una fortezza rinominata Sanada Maru, alla periferia del Castello di Osaka. Col castello fortificato, le forze di Tokugawa sono alle prese con una sfida difficile e sanguinosa.

Nel caos di questo scontro, il nostro eroe William, accompagnato da Date Masamune, schierato al fianco di Tokugawa, si dirige verso Sanada Maru alla ricerca di Maria. L'inverno di Osaka è rigido e la battaglia si preannuncia feroce e destinata a entrare nella storia: preparatevi per una brutale resa dei conti invernale!

Per quanto riguarda i contenuti extra-storia, in Onore Sprezzante troviamo il Tonfa, una nuova armatura, nuovi oggetti magici, spiriti guardiani e nuovi Yokai e nemici. Onore sprezzante aggiungerà anche nuovi livelli di difficoltà e trofei. Sono inclusi anche personaggi leggendari come Sanada Yukimura, successivamente consacrato come "il guerriero numero uno in Giappone". L'azione ha luogo in numerose nuove ambientazioni e svariate sotto-missioni.

Il tutto sarà disponibile dunque dal 25 luglio a 9,99 euro o gratuitamente per coloro che possiedono il Season Pass.

Nioh: il secondo DLC, 'Onore Sprezzante', sarà disponibile il 25 luglio


Nioh: il secondo DLC, 'Onore Sprezzante', sarà disponibile il 25 luglio