11

C'è una nuova modalità versus in arrivo per ARMS, che consente di utilizzare Hedlok

Possiamo essere Hedlok nel nuovo aggiornamento di ARMS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2017

Non c'è solo Max Brass in arrivo domani con l'update di ARMS ma anche una nuova modalità multiplayer versus, a quanto pare.

Eurogamer.net ha avuto modo di intervistare il producer Kosuke Yabuki, il quale ha confermato l'arrivo della nuova modalità, che consentirà di prendere parte a un combattimento tra due o tre giocatori, anche con schema asimmetrico. Un elemento fondamentale di questa opzione di gioco è infatti la presenza della maschera di Hedlok: il giocatore che riesce a conquistarla diventa effettivamente Hedlok e gli altri combattenti dovranno cercare di abbatterlo.

Yabuki non ha aggiunto ulteriori dettagli sull'argomento, passando poi a commentare la grande quantità di aggiustamenti al bilanciamento effettuati dall'aggiornamento di domani. Il producer ha riferito di avere molto a cuore i feedback e dunque quando si modificano alcuni parametri si incorre sempre nel rischio di scontentare alcuni utenti, tuttavia se c'è una cosa che vorrebbe correggere è in particolare la possibilità di vincere utilizzando troppe volte una stessa tecnica.

Gli sviluppatori si sono concentrati anche su questo aspetto lavorando all'update del 12 luglio per ARMS, che tra le altre cose dovrebbe anche introdurre la possibilità di registrare e consultare varie statistiche legate a giocatori e personaggi online.

C'è una nuova modalità versus in arrivo per ARMS, che consente di utilizzare Hedlok