6

The Escapists 2 ha una data d'uscita, anzi due

Arriva il 22 agosto The Escapists 2, seguito poi dalla versione Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2017

Annunciato ormai diversi mesi fa, The Escapists 2 ha finalmente una data d'uscita, o meglio due, essendo il lancio dilazionato su Switch rispetto alle altre piattaforme.

Su PC, PlayStation 4 e Xbox One il nuovo capitolo del particolare simulatore di galeotto da parte di Mouldy Toof Studios e Team 17 arriverà infatti il 22 agosto 2017, mentre su Switch arriverà in seguito, ancora senza una data di lancio precisa. Per l'occasione è stato diffuso anche un nuovo trailer che riporta appunto la data di lancio e mostra alcune caratteristiche del nuovo capitolo.

La struttura e lo stile sono praticamente gli stessi del primo capitolo, ma The Escapists 2 aggiunge diversi elementi di gioco che vanno ad arricchirne la struttura originale. Lo scopo rimane sempre la fuga da prigioni di vario ordine, ma in questo caso ci saranno diversi mezzi e soluzioni a disposizione del galeotto intraprendente.

Prepariamoci dunque a una nuova dose di strategie e sotterfugi per cercare di uscire dalle varie prigioni presenti in The Escapists 2, tra lavori clandestini, accordi segreti, favori e piani rocamboleschi verso la libertà. Risale allo scorso marzo un altro video dedicato a Center Perks.

The Escapists 2 ha una data d'uscita, anzi due