122

Vediamo dieci minuti di distruzione assortita in Crackdown 3

Una città da distruggere in Crackdown 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2017

Erano state promesse novità in arrivo dal Comic-Con e intanto vediamoci una decina di minuti di gameplay tratti direttamente da una build di Crackdown 3.

Il video è stato caricato su YouTube dall'utente theRadBrad, che a quanto pare ha ottenuto tale build direttamente da Microsoft, anche se non è chiaro a che livello sia rispetto alla versione definitiva. Non sembra avere nulla a che fare con l'evento del Comic-Con, in ogni caso, dove il 22 luglio sarà protagonista di un panel ufficiale con il senior narrative designer Dave Mongan, il senior art director Dave Johnson e il design director Clint Bundrick, moderati dall'immancabile Major Nelson.

Il video consente di vedere una sezione della mappa di gioco che funge un po' da banco di prova per le varie abilità e poteri del protagonista. Da quanto è possibile vedere, sembra essere più o meno lo stesso materiale diffuso anche in occasione dell'E3 2017, dunque siamo ancora piuttosto lontani da quello che dovrebbe essere il livello della versione definitiva, che secondo gli sviluppatori dovrebbe dimostrare, su Xbox One X, il potenziale della console.