Annunciata la data di lancio di Troll and I per Nintendo Switch  9

Troll and I uscirà su Switch il 15 agosto

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Spiral House e Maximum Games hanno annunciato con un nuovo trailer che la versione per Nintendo Switch di Troll and I uscirà il 15 agosto.

Il team ha confermato inoltre che le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno una nuova patch il 21 luglio. L'update introdurrà la mini mappa, la possibilità di impostare il livello di difficoltà, nuovi checkpoint, l'incremento della velocità del crafting, ma anche tutorial, suggerimenti testuali e nuove risorse. I suddetti cambiamenti saranno implementati nella versione per Switch al lancio.

Troll and I è un videogioco d'avventura sviluppato da Spiral House, che vede come protagonisti il giovane Otto e il suo amico Troll. Il gioco si svolge nelle foreste scandinave. Ci troviamo subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e Otto fa la conoscenza di quello che diventerà il suo migliore amico, andandone a caccia per proteggere la sua famiglia. Il troll è in realtà una creatura solitaria ed elusiva, vittima di grossi fraintendimenti. I due dovranno comunque imparare a conoscersi e collaborare, sfruttando i reciproci punti di forza per affrontare umani e altri pericoli, come trappole e creature mitologiche.

Troll and I è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 21 marzo. Peraltro nella nostra recensione Simone Tagliaferri ha evidenziato grosse mancanze che affliggono tanto il sistema di gioco quanto la realizzazione tecnica.