34

Annunciati due nuovi giochi tratti dalla serie One Piece: One Piece: Grand Cruise per PlayStation VR e un gioco "senza precedenti"

One Piece: Grand Cruise sarà svelato completamente il 22 luglio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/07/2017

Ci sono due nuovi giochi dedicati alla serie One Piece in sviluppo. Lo ha svelato l'ultimo numero della rivista Weekly Jump. Uno è esclusivo per PlayStation VR e si chiama One Piece: Grand Cruise, mentre dell'altro si conosce solo il titolo di lavorazione, ossia "Dawn".

Di One Piece: Grand Cruise non è stato ancora definito il genere e non è stata fornita una data di lancio. Dalle immagini visibili sulla rivista pare che si potrà esplorare una nave. Comunque, per ora si tratta soltanto di congetture, visto che non sono stati forniti dettagli di sorta. Per saperne di più bisogna attendere il 22 luglio, quando il gioco sarà mostrato in forma giocabile a un evento che si svolgerà alla Tokyo Tower.

L'altro titolo viene definito "senza precedenti" e pare sia nato da una collaborazione di Shueisha. Toei Animation e Bandai Namco. Pare che anche Eiichiro Oda stia partecipando allo sviluppo. Per il resto non si sa davvero nulla, tranne che sarà un gioco enorme.