10

Virtua Tennis Challenge entra a far parte della raccolta SEGA Forever

Virtua Tennis Challenge si aggiunge al servizio di SEGA

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/07/2017

SEGA ha comunicato l'ingresso di Virtua Tennis Challenge nella raccolta SEGA Forever, il nuovo servizio che propone un ricco catalogo di titoli retro sulle piattaforme iOS e Android.

Che stiate aspettando l'invito per lo US Open, per Wimbledon o qualsiasi altro torneo dell'ATP World Tour, SEGA Networks Inc. sa come rendere la vostra attesa più divertente.Virtua Tennis™ Challenge, episodio di uno dei franchise tennistici più importanti della storia dei videogiochi, entra a far parte della raccolta SEGA Forever, in versione mobile free-to-play con inserzioni pubblicitarie. Gli appassionati di tennis possono scaricare il gioco, precedentemente disponibile al prezzo di 5,49 €, in maniera del tutto gratuita dall'App Store per iPhone e iPad, o dal Google Play Store per dispositivi Android.

Basato sul titolo Dreamcast uscito nel 2000 e adattato completamente alle esigenze dei dispositivi mobile, Virtua Tennis Challenge porta in tasca tutta l'eleganza del tennis, fra deliziosi slice, pallonetti e attacchi in top spin per sbaragliare gli agguerritissimi avversari in giro per il mondo e calcare il suolo di ben diciotto campi. Crea un tennista che interpreta al meglio la tua idea di gioco, e specializzati in passanti che costringono il tuo avversario a uno stancante tergicristalli, oppure punta tutto sulla potenza del tuo gioco di volo. Qualunque sia il tuo stile, ti aspettano ore di divertimento grazie a modalità diverse, una grande varietà di colpi e di superfici su cui metterti alla prova.

Virtua Tennis Challenge è l'ultimo arrivato nella raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi mobile free-to-play (con inserzioni pubblicitarie). Ogni gioco presente nella raccolta SEGA Forever include funzioni aggiuntive come il supporto ai controller*. Inoltre, i giocatori che vogliono godersi l'esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

Scarica Virtua Tennis dall'App Store per iPhone e iPad, o dal Google Play Store per dispositivi Android.

I giocatori che avevano già acquistato Virtua Tennis Challenge potranno scaricare immediatamente la versione senza inserzioni dal proprio storico degli acquisti.

SEGA Forever è una raccolta in costante espansione e in arrivo ci sono tanti grandissimi giochi del passato pronti per essere riscoperti! SEGA Networks Inc. non è partner ufficiale dello US Open, di Wimbledon e dell'ATP World Tour.

Virtua Tennis Challenge entra a far parte della raccolta SEGA Forever