2

La mod multiplayer di Just Cause 3 sarà lanciata il 20 luglio

Sarà completamente gratuita e scaricabile da chiunque abbia il gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/07/2017

Il 20 luglio sarà una giornata davvero speciale per gli appassionati di Just Cause 3, perché sarà finalmente pubblicata l'attesissima Just Cause 3: Multiplayer Mod che, come dice il nome, aggiungerà la modalità multiplayer al gioco (è compatibile soltanto con la versione PC).

La notizia è arrivata da Nanos GbR, il team che l'ha sviluppata. Chi vuole può seguirla sulla pagina ufficiale di Steam. Ovviamente per installarla bisognerà possedere il titolo di Avalanche Studios.

Lo sviluppo della Multiplayer Mod è iniziato contemporaneamente al lancio del gioco. Lo scorso dicembre è stata lanciata la prima beta. Cosa aggiunge? Be', permette a un gran numero di giocatori di incontrarsi nel mondo di gioco e partecipare a deathmatch, corse, combattimenti aerei e altro.

Insomma, un grande lavoro. Certo vedere che per tutti i Just Cause c'è bisogno dell'intervento dei modder per avere il multiplayer un po' di tristezza la mette, anche perché i DLC non sono mancati. Ma bando alle polemiche e rendiamo onore alla passione di questi ragazzi, che hanno realizzato una grandissima opera.