120

Una gigantesca demo da 10 ore e un nuovo trailer per Mass Effect: Andromeda

Una gran bella prova gratuita per Mass Effect: Andromeda

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2017

Mass Effect: Andromeda non ha raggiunto i risultati sperati da Electronic Arts nei primi mesi di vendita ma il supporto non dovrebbe comunque mancare, con i DLC previsti che sono stati confermati come in sviluppo, in ogni caso.

Dopo un inizio piuttosto difficile, il publisher punta comunque a mantenere attivo l'interesse sul gioco e in quest'ottica possiamo valutare la pubblicazione tardiva della demo gratuita su PC, PlayStation 4 e Xbox One, avvenuta solo oggi. Quello che risulta particolarmente interessante è la dimensione della demo messa a disposizione oggi: si tratta infatti della medesima versione trial che era stata pubblicata per gli abbonati a EA Access prima del lancio ufficiale, che consente di esplorare tutto il primo pianeta e giocare la storia e il multiplayer per 10 ore complessive.

Anche in questo caso, se decideste poi di acquistare il gioco in versione definitiva potete trasferirvi i salvataggi e i progressi effettuati nella demo. Nel frattempo, pare che BioWare stia ancora lavorando alle famose animazioni facciali di Mass Effect: Andromeda.

Una gigantesca demo da 10 ore e un nuovo trailer per Mass Effect: Andromeda