14

Nuove immagini per Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors torna a mostrarsi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/07/2017

In seguito all'aggiornamento del sito ufficiale, Koei Tecmo ha pubblicato una nuova galleria di immagini di Fire Emblem Warriors. Negli scatti vengono mostrati i personaggi di Chrom, Lyssa e Frederick, ma anche lo scudo di fuoco e il Bond system.

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem e scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors.

Prendi il controllo di personaggi di Fire Emblem vecchi e nuovi, dai comandi sul campo di battaglia, abbina eroi per scatenare attacchi devastanti e molto altro.

Sblocca nuovi eroi giocabili, ognuno con mosse, armi, attacchi e dialoghi doppiati* unici in questo gioco d'azione dal team di Hyrule Warriors.

Caratteristiche:

• Scopri un nuovo regno con personaggi originali che si uniscono a una moltitudine di eroi dell'universo di Fire Emblem
• Combatti nei panni di celebri eroi di Fire Emblem come Chrom, Corrin, Ryoma, Marth, Xander e molti altri, ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici
• Abbina due eroi per farli combattere come un'unica entità sul campo di battaglia, scatenare combo devastanti e persino passare da uno degli eroi all'altro nel mezzo di un attacco
• Grazie al classico triangolo delle armi puoi passare da un eroe all'altro per avvantaggiarti sul campo di battaglia contro orde di nemici

Fire Emblem Warriors è sviluppato in collaborazione da Omega Force, Team Ninja e Intelligent Systems. La pubblicazione nei territori giapponesi è prevista per il 28 settembre su Switch e 3DS, mentre l'uscita in occidente è attesa entro la fine dell'anno.