Gli Elfi Oscuri nell'ultimo trailer di Total War: Warhammer II  11

Una delle quattro razze di Total War: Warhammer II

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Dopo il video gameplay mostrato all'E3, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Total War: Warhammer II, questa volta dedicato alla razza degli Elfi.

Anche la casta dei più nobili guerrieri ha il suo lato oscuro, la razza degli Elfi non fa eccezione. Gli Alti Elfi sono l'incarnazione della virtù, ma i loro simili più vicini rappresentano tutto ciò che è malvagità e depravazione dell'anima elfica.

I rifiuti obsidiani di Naggarot, gli Elfi Oscuri, guidati dal re Malekith e dalla sua sadica madre, la strega Morathi, vogliono solo l'umiliazione e la distruzione dei loro candidi fratelli per il controllo finale del Grande Vortice di Ulthuan.

La terza delle quattro razze giocabili di Total War: WARHAMMER II rivelate fino ad ora, gli Elfi Oscuri, offrono un nuovo stile di gameplay particolarmente feroce.

Rapidi e brutali nel colpire, sono capaci di abbattere le difese nemiche in un attimo, se le loro abilità assassine vengono valorizzate. Ad ogni modo, il leader degli Elfi Oscuri deve preservare il suo status Alfa agli occhi dei generali e mantenere il pugno di ferro affinchè questi gli siano leali, la loro natura meschina potrebbe portarli al tradimento!


Total War: Warhammer II sarà disponibile su PC a partire dal 28 Settembre.