29

Gli antagonisti di Spider-Man obbligheranno i giocatori a variare strategia

La nuova avventura di Spider-Man vedrà dei cattivi molto caratteristici

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/07/2017

Tra le esclusive più attese per PlayStation 4, il nuovo gioco di Spider-Man offrirà una mappa considerevolmente più grande rispetto a quella di Sunset Overdrive e avrà per protagonista un Peter Parker già esperto .

Nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine, il direttore creativo Bryan Intihar ha spiegato perché lo studio abbia scelto Mr. Negative come principale antagonista in questa nuova avventura dell'uomo ragno. "Una delle ragioni per cui abbiamo scelto gli Inner Demons è perché possiedono armi ad energia negativa che richiedono al giocatore di variare la propria strategia", spiega Intihar. "Vogliamo sfruttare cattivi che obblighino Spider-Man e il giocatore a cambiare il modo di interagire: li spingeremo il più possibile".

Il lancio di Spider-Man è previsto nel corso del 2018 in esclusiva PlayStation 4. Nei giorni scorsi Insomniac Games ha smentito che il titolo abbia subito un downgrade grafico rispetto all'esordio. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra anteprima, a cura di Aligi Comandini.

Gli antagonisti di Spider-Man obbligheranno i giocatori a variare strategia