1

I World Championships di Quake Champions entrano nel vivo, in palio un milione di dollari

Scopriamo chi è arrivato nelle fasi finali dei Quake World Championships

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/07/2017

In arrivo anche su Steam, Quake Champions è attualmente al centro dell'attenzione nella scena degli eSports per i Quake World Championships, il cui montepremi è pari a un milione di dollari.

Dopo due settimane d'intense qualificazioni per le modalità Duello (1v1) e Sacrificio (4v4) di Quake Champions, i giocatori migliori hanno iniziato a distinguersi dagli altri partecipanti ai Quake World Championships.

Siamo a metà della competizione: 32 giocatori europei e americani per la modalità Duello e 8 team europei si sono già qualificati per le finali regionali. Ti sei perso l'azione? Puoi recuperare su Twitch o guardare i momenti salienti su Twitter di ESL Quake.

La buona notizia è che non è ancora finita. Da oggi e per tutto il weekend, potrai sintonizzarti per seguire gli scontri europei e americani per la modalità Duello, nonché le prime qualificazioni di squadra americane per la modalità Sacrificio. Guardale in streaming.

La battaglia per il montepremi da 1 milione di dollari raggiungerà la fase successiva nelle finali regionali del 5 e 6 agosto, seguite dalle finali che si terranno sul palco principale del QuakeCon di Dallas dal 24 al 26 agosto.