103

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III svela la presenza del mondo di Toy Story

Kingdom Hearts III incontra il celebre mondo Pixar nel nuovo trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2017

Con l'annuncio ufficiale dell'uscita nel 2018, Square Enix ha pubblicato anche un nuovo trailer per Kingdom Hearts III in occasione della D23 Expo.

Oltre a mostrare nuove sequenze di gameplay, che non fanno mai male, il nuovo video rivela anche la presenza di un nuovo mondo esplorabile che farà parte della storia, a breve distanza dalla presentazione di quello di Hercules, Big Hero 6 e Rapunzel. Si tratta di Toy Story, che segna dunque una nuova collaborazione tra Sora e compagni e la celebre produzione Pixar. Nel filmato vediamo i protagonisti trasferiti improvvisamente nel realistico mondo di Toy Story, con tanto di nuova caratterizzazione in stile giocattolo, fare conoscenza con Woody e Buzz Lightyear e affrontare diverse avventure tra ambientazioni all'interno e all'esterno.

Il trailer, visibile in questa pagina, è stato peraltro presentato direttamente dal director Tetsuya Nomura che era presente sul palco della conferenza, dopo un iniziale momento di delusione seguito alla proiezione del medesimo trailer dell'E3 2017.

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III svela la presenza del mondo di Toy Story