Naruto to Boruto: Shinobi Striker - Un nuovo video presenta i vari tipi di ninja presenti  5

Quattro ninja diversi in Naruto to Boruto: Shinobi Striker

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Dopo il primo video del gameplay, torna a mostrarsi Naruto to Boruto: Shinobi Striker, altro capitolo videoludico nella lunga serie del ninja di Masashi Kishimoto.

In questo caso, il video si incentra su questioni più tecniche, illustrando le diverse tipologie di combattenti che possono essere selezionate nel gioco. Naruto to Boruto: Shinobi Striker si basa su scontri online tra squadre composte ognuna da quattro combattenti, ognuno dei quali è specializzato in specifiche funzioni. Troviamo dunque il ninjutsu d'attacco, quello a distanza, quello difensivo e quello dedicato alla cura.

Sono presenti due diverse modalità di gioco, sempre fruibili in quattro contro quattro: la modalità Barrier mette un team in attacco e uno in difesa nel tentativo di sconfiggere un boss. Nella modalità Flag, ci troviamo di fronte al classico "cattura la bandiera" in variante ninja. Sono poi presenti diverse altre tipologie di missioni come scorta, extermination e subjugation che forniscono ulteriori varianti al gameplay.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è atteso per i primi del 2018 in Europa.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Steam