119

The Evil Within 2 girerà a 4K e supporterà Xbox One X

The Evil Within 2 godrà di alcuni miglioramenti su Xbox One X

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/07/2017

The Evil Within 2, nuovo capitolo del survival horror sviluppato da Tango Gameworkds è pubblicato da Bethesda, girerà a 4K con il supporto dell'HDR e usufruirà dei miglioramenti offerti da Xbox One X, come si evince dalla pagina ufficiale pubblicata sul sito Xbox. Non viene peraltro specificato se si tratterà di 4K nativo oppure di upscaling.

Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, deve affrontare l'incubo dello STEM. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è entrare nell'incubo.

Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror. Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l'occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell'incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda. Sebastian affronterà i pericoli a testa bassa contando su armi e trappole o sceglierà un approccio più furtivo?

La data d'uscita di The Evil Within 2 è prevista per il 13 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più vi suggeriamo di leggere la nostra anteprima realizzata da Umberto Moioli. Qui invece potete trovate riassunti tutti i dettagli sulla storia.

The Evil Within 2 girerà a 4K e supporterà Xbox One X