60

Kingdom Hearts III potrebbe ricevere dei contenuti aggiuntivi post lancio

Kingdom Hearts III avrà dei DLC?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/07/2017

Mostrato con un nuovo trailer in occasione del D23 Expo, Kingdom Hearts III uscirà nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. I fan attendono l'arrivo di un nuovo capitolo da molto tempo, ma il cambio di motore grafico a un anno dall'inizio dei lavori ha rallentato notevolmente l'andamento dello sviluppo, come è stato spiegato da Tetsuya Nomura.

Il game director non esclude inoltre che alcuni mondi presenti nel gioco possano essere proposti sotto forma di DLC dopo il lancio. Sembra peraltro che una decisione definitiva non sia ancora stata presa. "Niente è scolpito nella pietra e temo che non sia possibile entrare nei dettagli, ma abbiamo detto al team di essere preparati ad un'eventualità come questa", ha dichiarato Nomura. "Non possiamo improvvisamente sviluppare un sistema dove prevediamo la presenza di contenuti scaricabili. Non stiamo negando né confermando, ci limitiamo a fare in modo che il team sia preparato, li ho informati di mettere a punto i preparativi".

"Non credo che terremo nessun mondo segreto fino all'uscita del gioco. Li introdurremo entro il lancio. Al giorno d'oggi i giochi possono offrire contenuti attraverso DLC, quindi non c'è la necessità di nascondere nessuno dei mondi".

Per conoscere tutti gli ultimi dettagli su Kingdom Hearts III potete consultare il nostro stream.

Kingdom Hearts III potrebbe ricevere dei contenuti aggiuntivi post lancio