3

Retro City Rampage: DX uscirà su Nintendo Switch il 27 luglio

Retro City Rampage: DX approderà anche sulla nuova console Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/07/2017

Nintendo ha annunciato che Retro City Rampage: DX arriverà su Switch il 27 luglio e potrà essere acquistato ad un prezzo di 14.99 euro dall'eShop. Il titolo di VBlank Entertainment è già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita, PlayStation 3, Xbox 360, 3DS, Wii e iOS.

Scatenati in Retro City Rampage: DX, la dichiarazione d'amore di Vblank Entertainment ai giochi degli anni '80 e '90.

In questo montaggio rimasterizzato del gioco, Retro City Rampage: DX ti consente di far esplodere, rubare e spaccare tutto man mano che attraversi la città capovolta di Theftropolis: solleva auto per eseguire le missioni, alleggerisci i civili delle loro monete e corri più veloce dei poliziotti per rimanere in vita.

Ambientato in un mondo aperto che presenta 60 missioni storia e 45 sfide in stile arcade, la trama è condita con una marea di omaggi ai giochi classici e ai personaggi televisivi, oltre che con minigiochi e negozi interattivi da visitare. C'è persino una modalità a 8-bit per vivere pienamente un'esperienza anni '80.

Che tu voglia un carrello della spesa super veloce o un raggio di protone che acchiappa i fantasmi, hai un sacco di alternative: senti l'urgenza di andartene in giro a fare razzie con un carro armato? Hai voglia di dispensare giustizia spietata con una falce? Nessun problema. Non rimarrai mai a corto di idee su come creare distruzione, questo è certo. Retro City Rampage: DX: la catena di piccoli microcrimini non è mai stata così grande.

• Fai un tuffo nel passato in questo omaggio ai videogiochi degli anni '80 e '90
• Oltre 60 missioni e 45 sfide in stile arcade da affrontare
• Ruba auto, rapina i civili e scappa dai poliziotti
• Cogli i tanti riferimenti ai videogiochi classici, ai film e a molto altro ancora

Retro City Rampage: DX uscirà su Nintendo Switch il 27 luglio