0

Le strade violente di Kamurocho nel nuovo trailer di Yakuza Kiwami

La bella vita del bere e del menare in Yakuza Kiwami

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2017

Dopo il video pubblicato in occasione dell'E3 2017, torniamo a guardare Yakuza Kiwami in questo nuovo video, pubblicato in queste ore da Sega.

Siamo ancora per le strade di Kamurocho, dove la violenza è all'ordine del giorno e la criminalità organizzata spadroneggia. In questo bell'ambientino giapponese, Kiryu si ritrova con un bel da fare a scalare la piramide sociale dei tipi poco raccomandabili attraverso un solo metodo: tirare mazzate a destra e a manca. Vediamo dunque le tecniche di combattimento che il protagonista del gioco può sfruttare per la sua ascesa sociale, con la consueta attenzione di Sega per questo aspetto del gioco che non manca anche in Yakuza Kiwami.

Così come non mancano le attività collaterali di intrattenimento, per cui quando siamo stanchi di menare malcapitati in giro per le strade possiamo rilassarci un po' con Mahjong, biliardo, karaoke, le corse al Pocket Circuit e ovviamente passando del tempo con le solite signorine per bene. Il gioco è atteso su PlayStation 4 il 29 agosto 2017, per saperne di più leggetevi il recente Provato su Yakuza Kiwami da parte di Aligi Comandini.

Le strade violente di Kamurocho nel nuovo trailer di Yakuza Kiwami