12

L'antagonista Infinite nel nuovo trailer di Sonic Forces

In Sonic Forces bisognerà vedersela con un'agguerrita squadra di cattivi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/07/2017

SEGA ha pubblicato un nuovo video di Sonic Forces nel quale viene mostrato l'antagonista Infinite e i suoi superpoteri. Le prime sequenze del personaggio si erano già intraviste nel trailer dell'E3 2017, ma in questa nuova cutscene lo si può apprezzare nei particolari.

Nel corso del gioco Infinite si unirà al gruppo guidato dal malvagio Dr. Eggman, che include anche Chaos, Metal Sonic, Shadow e Zavok.

Di seguito vi riproponiamo la descrizione degli altri cattivi che saranno affrontabili durante l'avventura:

• Doctor Ivo "Eggman" Robotnik: L'originale dottore, genio folle, la nemesi di Sonic. Dopo innumerevoli tentativi falliti, il suo piano di conquistare il mondo sembra avere finalmente successo.
• Chaos: Un potere antico che si pensava fosse stato domato dopo gli eventi di Sonic Adventure. Il suo ritorno è un mistero.
• Shadow: Una volta chiamato "L'ultima forma di vita", Shadow cobatte per le sue ragioni personali. E' apparso in Sonic Adventure 2.
• Metal Sonic: Una delle creazioni maligne più potenti del dottore, Metal Sonic è apparso per la prima volta in Sonic CDed è tornato in alcuni momenti chiave.
• Zavok: Il leader di un gruppo conosciuto come The Zeti, Zavok è un potente guerriero che è stato visto per la prima volta in Sonic Lost World.

Sonic Forces uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch entro la fine dell'anno.

L'antagonista Infinite nel nuovo trailer di Sonic Forces