2

Disponibile su Steam la mod multiplayer di Just Cause 3

Arriva dalla community la nuova e importante aggiunta per Just Cause 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2017

Come era stato annunciato una settimana fa, la mod che inserisce il multiplayer in Just Cause 3 è disponibile da oggi su Steam.

A quasi un anno di distanza dal rilascio del DLC Bavarium Sea Heist, dunque, l'action game a mondo aperto di Avalanche torna ad arricchirsi di un nuovo e importante contenuto. La mod è stata sviluppata dalla community Nanos, e sebbene non si tratti di un'espansione ufficiale ha comunque ottenuto il beneplacito da parte degli sviluppatori e del publisher. Il Nanos Multiplayer Framework è stato applicato con successo a Just Cause 3, e dopo il periodo di test la JC3 Multiplayer Mod è pronta per il download su Steam, attraverso la pagina ufficiale.

Si tratta ancora di una versione non completa ma la mod consente già l'accesso a diversi server con varie caratteristiche e modalità di gioco come Team Death Match, Free Roam, Custom Races e altro. Gli utenti pratici di linguaggi come javascript, html, css e altro possono inoltre alterare i parametri del gioco attraverso la mod e creare nuove modalità a piacere, dunque è presumibile che il mondo multiplayer di Just Cause 3 sia destinato ad espandersi ulteriormente. C'è anche un trailer di lancio per la mod multiplayer di Just Cause 3, che riportiamo in questa pagina.