7

La modalità PvP 4vs4 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands uscirà a fine anno, prevista una beta nel corso dell'estate

Qualche dettaglio per la modalità Ghost War di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/07/2017

Ubisoft ha annunciato che Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands verrà pubblicata entro la fine dell'anno con un aggiornamento gratuito. Inoltre l'open beta della modalità team deathmatch 4vs4 sarà accessibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell'estate.

Nella modalità Ghost War un team impersonerà i Ghost, mentre l'altro assumerà il controllo di una squadra di soldati speciali in lotta per il controllo della Bolivia dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. Sarà possibile scegliere tra un roster di classi specializzate che includerà Scout, Tank, Snniper e altri ancora. Ciascuna categoria avrà punti di forza e di debolezza e perk dedicate. Gli scontri si svolgeranno all'interno di mappe dalla struttura aperta, con condizioni meteo variabili e durante differenti momenti della giornata.

"Con Ghost War il nostro obiettivo è quello di accrescere gli elementi del gioco di squadra cooperativo, aperto e tattico", spiega il lead game designer Lucian Istrate. "Per espandere gli strumenti tattici, il team ha aggiunto un nuovo sistema di soppressione che influisce sulla visione dello scenario quando ci si trova sotto fuoco pesante, inoltre ha aggiunto nuovi indicatori sonori per aiutare i giocatori a localizzare la posizione dei nemici".

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La modalità PvP 4vs4 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands uscirà a fine anno, prevista una beta nel corso dell'estate