11

L'ottimo adventure The Sexy Brutale potrebbe essere in arrivo su Switch

Il PEGI classifica una versione Switch di The Sexy Brutale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2017

Arrivato in aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, The Sexy Brutale rappresenta uno degli indie di maggior interesse nella prima metà del 2017, e il suo possibile arrivo su Switch non può fare che piacere.

Si tratta di una particolare avventura investigativa sviluppata da Cavalier Game Studios e Tequila Works, incentrata su un misteriosi delitti e intrighi che avvengono all'interno di una sfarzosa magione durante una festa in maschera. All'interno di questa cornice, rappresentata peraltro attraverso uno strano stile che mischia elementi caricaturali ad altri gotici e bizzarri, ci troviamo a dover risolvere vari puzzle ed enigmi per scoprire le dinamiche di vari crimini che si stanno per svolgere all'interno della villa. Potete leggerne la Recensione a questo indirizzo.

Dunque, cosa fa pensare che The Sexy Brutale sia in arrivo anche su Switch? Tale versione è comparsa all'interno del PEGI, il sistema di classificazione dei prodotti videoludici per fasce d'età: all'interno di tale catalogo, il gioco ha ora anche una versione Nintendo Switch, con registrazione avvenuta questo mese. Sebbene questo non rappresenti ovviamente una conferma sul suo effettivo arrivo, questa tipologia di fonte si è rivelata in passato piuttosto attendibile.

L'ottimo adventure The Sexy Brutale potrebbe essere in arrivo su Switch