11

Nuove immagini di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Abbiamo pubblicato 34 nuove immagini di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2017

Dopo i video giunti all'inizio di luglio, con quello ufficiale dell'Anime Expo 2017 e quelli di gameplay giunti al seguito, torniamo a parlare di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory con un nuovo comunicato stampa da parte di Bandai Namco.

Anche in questo capitolo, i giocatori potranno combattere contro gli avversari con i Digimon che avranno allenato. A quanto pare, le Network Battle sono state migliorate con la modalità Rank Battle che contiene regole e impostazioni predeterminate. Ci saranno poi le Event Battle le cui regole cambieranno ogni 2 settimane. Questa modalità speciale non inciderà sullo score dei giocatori, ma darà degli oggetti come ricompense. Nella Free Rule Battle, i giocatori potranno creare una lobby con le proprie regole e invitare fino a 8 amici. Le monete guadagnate dalle modalità Rank ed Event Battle serviranno per acquistare accessori per i propri Digimon nel Coin Shop.

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory sarà disponibile dall'inizio del 2018 in Europa per PlayStation 4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation Vita. Vediamo dunque una nutrita serie di immagini nuove nella galleria riportata qua sotto.