7

Un lungo evento in streaming dedicato a Onore Sprezzante, il secondo DLC di Nioh

Un lungo livestream dedicato a Nioh: Onore Sprezzante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2017

Koei Tecmo ha trasmesso un livestream interamente dedicato al secondo DLC di Nioh, chiamato Onore Sprezzante e previsto arrivare domani su PlayStation Store.

L'espansione segue la precedente "Drago del Nord" e presenta una nuova parte di storia con ulteriori ambientazioni, nemici e armi collegate. I director Fumihiko Yasuda e Yosuke Hayashi hanno presentato alcune parti del gameplay, visibili soprattutto a partire dal minuto 20:05, con le nuove armi all'interno del livello inedito e l'azione che culmina con lo scontro con Yukimura Sanada. Verso la fine della trasmissione, ovvero a 01:10:50, risulta visibile anche il nuovo trailer di presentazione che verrà presumibilmente pubblicato in maniera indipendente anche nelle prossime ore dal publisher.

Questo contenuto aggiuntivo presenta il leggendario guerriero Sanada Yukimura, al servizio della nemesi di Tokugawa Ieyasu, il clan Toyotomi, che mette l'onore sopra ogni cosa. Quando le tensioni fra i clan Tokugawa e Toyotomi aumentano, Sanada Yukimura prepara i suoi uomini per l'imminente conflitto contro le forze di Tokugawa costruendo una fortezza rinominata Sanada Maru, alla periferia del Castello di Osaka. Col castello fortificato, le forze di Tokugawa sono alle prese con una sfida difficile e sanguinosa.

Nel caos di questo scontro, il nostro eroe William, accompagnato da Date Masamune, schierato al fianco di Tokugawa, si dirige verso Sanada Maru alla ricerca di Maria. L'inverno di Osaka è rigido e la battaglia si preannuncia feroce e destinata a entrare nella storia: preparatevi per una brutale resa dei conti invernale!

Vediamo dunque il livestream riportato qua sotto, dopo la ricca galleria di immagini pubblicata qualche giorno fa.