1

Vediamo la replica dell'"A Pranzo Con" in cui Raffaele Staccini è diventato finalmente uomo... no, ha solo giocato a Splatoon 2

Due ore in compagnia di Splatoon 2

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/07/2017

Purtroppo Raffaele Staccini non è riuscito a diventare un ometto nemmeno nell''A Pranzo Con" Splatoon 2 di venerdì, in cui ha fatto delle pesanti avance sessuali a Umberto Moioli, collegato via Skype, e ad alcuni utenti, tutti rigorosamente maggiorenni e dotati di codice amico, che hanno giocato con lui durante la diretta. Sarà per la prossima volta... Intanto rivediamoci questa scoppiettante live in cui tutti si sono spruzzati in allegria della vernice in faccia in dei quattro contro quattro che nemmeno nei peggiori bar di Caracas.

Prima di abbandonarvi a tanta meraviglia vi ricordiamo che Splatoon 2 è il nuovo titolo di Nintendo esclusivo per Nintendo Switch, ormai disponibile da giorni nei negozi.

Umberto Moioli nella nostra recensione ne ha detto: "Si gioca benissimo sul divano ma anche in mobilità, è ricco di opzioni e ha tutto quello che serve per intrattenere da qui alla fine del ciclo vitale della console. A meno che non abbiate odiato l'originale oppure non vi piacciono le sfide online, quest'estate sapete cosa giocare..."