9

Una nuova fuga di notizie conferma il 12 settembre come data d'uscita di Rayman Legends: Definitive Edition per Nintendo Switch

La stessa data era emersa da una precedente indiscrezione

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2017

Già si era parlato del 12 settembre come possibile data d'uscita di Rayman Legends: Definitive Edition per Nintendo Switch. La voce di allora non ha trovato alcuna conferma, almeno fino a oggi. IGN ha infatti riportato che sull'eShop europeo il titolo di Ubisoft è stato dato in uscita proprio il 12 settembre 2017 per diverse ore. Adesso la pagina riporta un generico "2017", ma alla seconda fuga di notizie con un riferimento così preciso è corretto dedurre che qualcosa di concreto dietro ci sia.

IGN ha anche riportato del lancio di una demo del gioco, ora rimossa. Insomma, di ufficiale non c'è ancora niente, ma errori simili fanno ben sperare. Nintendo non ha commentato l'accaduto.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Rayman Legends fu lanciato su Wii U nel 2013, quindi su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One e PC. La versione Switch avrà dei contenuti multiplayer inediti.