6

Total War: Warhammer: un video dedicato alla fazione dei Norsca

Presto Total War: Warhammer II

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/07/2017

Creative Assembly e Sega hanno pubblicato il primo video di gameplay della nuova fazione in arrivo su Total War: Warhammer. Si tratta dei Norsca, una popolazione di barbari predoni di cui abbiamo già parlato. Saranno aggiunti al gioco il 10 agosto, meno di due mesi prima del lancio di Total War: Warhammer II, segno della grande dedizione al gioco degli sviluppatori.

Prima di lasciarvi al filmato, rileggiamo i dettagli della fazione e l'iniziativa legata all'acquisto di Total War: Warhammer II:

Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: Warhammer II attraverso un rivenditore approvato SEGA prima dell'uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: Warhammer. Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell'uscita di Total War: Warhammer II il 28 settembre.

Nella gelida penisola di Norsca, nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords. I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità.