1

Un nuovo trailer per i personaggi di Terra Battle 2

Altra carrellata sui personaggi di Terra Battle 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2017

Dopo la presentazione avvenuta il mese scorso da parte di Mistwalker, arriva oggi un nuovo trailer per Terra Battle 2, seguito del popolare gioco mobile di Hironobu Sakaguchi, creatore di Final Fantasy.

Si tratta di un secondo trailer dedicato al cast di personaggi, che segue il primo pubblicato qualche tempo fa. Terra Battle 2 si presenta caratterizzato da diverse variazioni in termini di gameplay rispetto al primo capitolo, pur mantenendo gli elementi principali di quest'ultimo. La nuova mappa del mondo consente di viaggiare più liberamente al suo interno insieme ai compagni e consente un gameplay più strategico con lo studio della formazione prima dell'ingresso in battaglia.

Pare sia prevista anche una maggiore attenzione al comparto narrativo, con numerosi incontri e addii per il gruppo di personaggi nel corso del gioco, con momenti particolarmente commoventi e intensi. Il lancio di Terra Battle 2 è previsto per questa estate su iOS, Android e PC, ma non c'è ancora una data d'uscita precisa.