0

Qualche informazione da Blizzard sulla Overwatch League

Si definisce ulteriormente la competizione ufficiale di Overwatch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2017

Nelle scorse settimane è stata presentata la Overwatch League ufficiale con le prime sette squadre che ne faranno parte, e Blizzard torna oggi sull'argomento per diffondere nuovi dettagli sull'iniziativa.

Per prima cosa, tutti gli oltre 30 milioni di giocatori di Overwatch che hanno raggiunto la maggiore età e che possono legalmente partecipare sono considerati potenziali partecipanti all'Overwatch League.

Per aiutare i proprietari delle squadre della Overwatch League a creare il team perfetto per rappresentare la propria città, abbiamo valutato i migliori giocatori di Overwatch del mondo per compilare un modulo per la ricerca dei talenti basato sulle statistiche.

Questo aiuterà i proprietari a scoprire potenziali giocatori professionisti, tanto tra coloro che con grande abilità si stanno distinguendo nella classifica, quanto tra i veterani degli eSport che hanno già avuto modo di collezionare premi e imprese nei loro curriculum.

In vista dell'inizio della Overwatch League, apriremo la pagina ufficiale per l'iscrizione dei giocatori alla Stagione 1 dall'1 agosto fino al 30 ottobre 2017.

Per tutti i dettagli sull'iscrizione dei giocatori, i salari, le formazioni e molte altre caratteristiche dell'Overwatch League vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Blizzard, a questo indirizzo. Nel frattempo, è stata annunciata la settimana scorsa la Game of the Year Edition di Overwatch.