5

Ecco i giochi di agosto dell'Xbox Game Pass: Dirt Rally, Dead Rising 3, Limbo, Ultratron, So Many Me, Metal Slug XX e Pharaonic

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento per i possessori di Xbox One

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/07/2017

Microsoft ha pubblicato un video per presentare i giochi aggiunti al servizio Xbox Game Pass ad agosto (cliccate qui per quelli di luglio). Sono sette in totale: Dirt Rally, Dead Rising 3, Limbo, Ultratron, So Many Me, Metal Slug XX e Pharaonic.

Dirt Rally è l'ottimo simulatore di guida di Codemasters pubblicato nel 2015. Dead Rising 3 è uno dei giochi di lancio di Xbox One, pubblicato nel 2013. Limbo è il famosissimo platform adventure di Playdead. Ultraton è uno sparatutto con visuale dall'alto di Puppy Games. So Many Me è un puzzle platform game. Metal Slug XX è uno dei tanti capitoli di questa nota serie arcade, pubblicato nel 2010 su Xbox Live e diventato retrocompatibile per Xbox One nel 2015. Infine, Pharaonic è un gioco di ruolo d'azione del 2016.

Xbox Game Pass offre attualmente più di 100 titoli a un costo mensile di 9.99 euro. Nell'elenco sono inclusi giochi come Halo 5: Guardians, Gears of War: Ultimate Edition, Payday 2, BioShock Infinite e molti altri.