42

Un nuovo trailer per Hellblade: Senua's Sacrifice, annunciato il supporto per PlayStation 4 Pro

Nuovo video e informazioni per Hellblade: Senua's Sacrifice

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2017

Con lo sviluppo finalmente terminato e il gioco che a questo punto arriverà puntuale per il lancio fissato l'8 agosto 2017, arriva oggi un nuovo trailer insieme a qualche interessante informazione su Hellblade: Senua's Sacrifice.

Vediamo dunque quello che si presenta come il "trailer ufficiale" e definitivo per il gioco, che giunge dopo una lunghissima serie di videodiari che hanno accompagnato lo sviluppo di questo interessante action adventure sviluppato in regime di "indie tripla A" da Ninja Theory. Per l'occasione, viene anche annunciato il supporto per PlayStation 4 Pro, con il gioco che sfrutterà il potenziale aggiuntivo della console Sony ponendo ai giocatori la scelta tra un aumento della risoluzione o un aumento del frame rate, che raggiunge in questo modo i 60 fotogrammi al secondo.

Su PC, i giocatori potranno invece godere della risoluzione 4K e del frame rate senza limiti, con tanto di supporto per schermi in formato 21:9. Vediamo dunque il nuovo trailer, che giunge a un paio di giorni di distanza dal precedente gameplay.

Un nuovo trailer per Hellblade: Senua's Sacrifice, annunciato il supporto per PlayStation 4 Pro