9

Il nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra mostra Kumail Nanjiani

Vediamo The Agonizer e l'attore che lo interpreta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2017

Dopo il video dedicato a Shelob, torna a mostrarsi a Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con un nuovo trailer su Kumail Nanjiani, attore piuttosto celebre di questi tempi dopo le interpretazioni in The Big Sick e Silicon Valley.

Nanjiani interpreta The Agonizer, un Orco nemico vivace quanto letale, che sarà solo una delle numerose personalità che i giocatori potranno incontrare grazie al sistema Nemesis nel gioco d'azione a mondo aperto di prossima uscita.

Svelato per la prima volta al Comic-Con International di San Diego, il video getta un primo sguardo sul personaggio dell'Orco di Nanjiani, con una serie di battute divertenti in cui i giocatori potranno imbattersi durante l'esperienza di gioco. Gli spettatori potranno anche sbirciare dietro le quinte e guardare alcuni momenti della sessione di registrazione della voce, in cui Nanjiani stesso parla anche della sua preparazione per il ruolo.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017, trovate maggiori informazioni al riguardo nello Speciale dedicato.