38

Utenti Steam inferociti con la versione autonoma di Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è ancora afflitto da bug presenti al lancio otto mesi fa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/07/2017

Come saprete, recentemente Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha ottenuto un'edizione autonoma su PC e console (prima era acquistabile solo con la Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare). Purtroppo su PC gli utenti non sono stati molto contenti del prodotto messo in vendita e su Steam è partita la protesta. Per quali motivi?

Be', dopo otto mesi dal lancio originale, Call of Duty: Modern Warfare Remastered presenta ancora dei fastidiosi bug e dei problemi di performance. Inoltre pare che non sia stato fatto nulla per fermare i cheater, che imperversano liberamente sui server. Pensate che Infinity Ward finora non ha bannato praticamente nessuno. Se ci aggiungiamo anche i problemi di lag, il piatto è completo.

I problemi sono così tanti che molti hanno deciso di tornare a giocare con il Modern Warfare originale, i cui server sono spesso più popolati di quelli della nuova versione. Insomma, la situazione è grave. Aggiungiamo anche che non è questo il modo giusto per ridare un po' di lustro alla serie Call of Duty tra i giocatori PC.