29

Ocelot introdotto come personaggio giocabile in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Altre novità per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/07/2017

Ormai Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha quasi due anni sul groppone, ma in qualche modo Konami sta continuando a supportare il gioco. Ad esempio aggiungendo Ocelot come personaggio giocabile, fortunatamente non al posto di Quiet, utilizzabile nella missione Forward Operating Base. Si tratta di uno dei contenuti dell'aggiornamento di agosto 2017.

Dimenticatevi di personalizzarlo, perché potrete usare solo il suo vestito standard, ma aspettatevi delle novità a livello di gameplay, grazie ai suoi Revolver Tornado-6, le sue armi del cuore che riesce a ricaricare a incredibile velocità e a utilizzare con grande precisione. Anche il suo valore di mimetizzazione è molto elevato.

Tra gli altri contenuti in arrivo per il gioco ci sono dei nuovi gradi per i Wormhole Generator, uno dei quali, il Grade 9, estrarrà automaticamente il vostro personaggio in caso di pericolo. Sono stati inoltre aggiunti dei costumi per lo staff del FOB.

Chissà se il rinnovato successo nel mondo dei videogiochi spingerà Konami a dare un po' di onore alla serie..

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile dal 1° settembre 2015 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.