1

Ecco la line-up di Bandai Namco per la GamesCom 2017

A quanto pare nessuna novità

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/08/2017

Bandai Namco ha presentato la sua line-up ufficiale per la Gamescom 2017, evento che si terrà dal 22 al 26 agosto 2017 a Colonia, in Germania. Come sempre la fiera tedesca è molto attesa perché è quella che vede sa sempre il maggior afflusso di pubblico. Leggiamo quali saranno i titoli di Bandai Namco presenti:

- Project CARS 2: l'esperienza di guida definitiva creata da Slightly Mad Studios arriverà a gamescom con una nuova versione giocabile, tornei giornalieri e attività on-stage. Resta con noi per scoprire il calendario completo delle attività che verrà svelato nelle prossime settimane.
- Ni no Kuni II: il Destino di un Regno: sviluppato dal famoso studio giapponese LEVEL-5, scopri il Regno incantato di Ding Dong Dell durante la gamescom e unisciti a Evan nel suo viaggio con un'esclusiva demo giocabile.
- DRAGON BALL FighterZ: il più potente gioco di combattimento 2.5D sviluppato da Arc System Works presenterà i suoi spettacolari combattimenti con una nuova versione giocabile e il primo torneo competitivo per la zona EMEA, sul palco dell'Arena ESL venerdì 25 agosto. Maggiori informazioni verranno svelate nelle prossime settimane.
- ACE COMBAT®7: SKIES UNKNOWN: con elementi narrativi che riportano i giocatori all'universo di Strangereal, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN promette di offrire azione al cardiopalmo, una storia sconvolgente e le visuali più avanzate di sempre. I giocatori potranno pilotare il loro aeroplano per la prima volta alla gamescom sia in modalità classica che VR.
- NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER: l'ultimo episodio della popolare serie di Naruto che presenta gli amati personaggi e team della serie, incluso il Team 7 composto, fra gli altri, da Naruto e Sasuke, sarà giocabile per la prima volta in intensi combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente.
- LITTLE NIGHTMARES: Dopo l'annuncio avvenuto l'anno scorso durante la gamescom, l'acclamato LITTLE NIGHTMARES torna anche quest'anno. I giocatori potranno affrontare le loro paure infantili e aiutare "Six" a fuggire da Le Fauci.

Ci saranno inoltre dimostrazioni dei titoli mobile del publisher, come il gioco di ruolo Tales of the Rays, Ultimate Ninja Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, Dragon Ball Z Dokkan Battle e SWORD ART ONLINE: Memory Defrag.