0

Sunless Skies sarà disponibile in accesso anticipato dal 30 agosto

Sta per iniziare la nuova avventura celeste di Sunless Skies

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/08/2017

Annunciato lo scorso settembre, Sunless Skies è il seguito di Sunless Sea, ottimo RPG in stile roguelike caratterizzato da una particolare ambientazione steampunk che ci vedeva nel ruolo di capitani di vascello alle prese con mari estremamente oscuri.

Failbetter Games comunica oggi che Sunless Skies sarà disponibile in accesso anticipato a partire dal 30 agosto su PC, Mac e Linux al prezzo di 24,99 dollari. Per iniziare, i giocatori potranno esplorare il Reach, una delle quattro regioni che compongono High Wilderness, la nuova ambientazione aerea del gioco, prima di estendersi ad altre aree aggiuntive.

Si tratta di un'area bella quanto movimentata, dove le colonie stabilite inizialmente dalla Windward Company dell'Impero stanno iniziando a reclamare indipendenza e dove la guerra, dunque, si può trovare a ogni angolo. Per quanto riguarda la struttura del gioco, in accesso anticipato sarà inizialmente presente una prima parte fondamentale delle meccaniche, che verranno poi ampliate progressivamente in seguito. Nel frattempo, il primo Sunless Sea è stato messo a disposizione anche nel mercato mobile.

Sunless Skies sarà disponibile in accesso anticipato dal 30 agosto