2

Square Enix annuncia una nuova espansione per Dragon Quest X con un trailer cinematico

Il MMORPG Dragon Quest X torna e si espande

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/08/2017

Nel corso del Dragon Quest Summer Festival 2017, che si è tenuto in queste ore presso il Big Sight di Tokyo, Square Enix ha annunciato una nuova espansione per Dragon Quest X, il capitolo in stile MMORPG della serie destinato a tornare su PlayStation 4 e Switch.

L'espansione si intitola "Dragon Quest X 5000-Nen no Tabiji Harukanaru Furusato e Online", che si dovrebbe tradurre come "Il viaggio di 500 anni verso una casa molto lontana", secondo quanto riferito da DualShockers. Il lancio dell'espansione è previsto per il 16 novembre in Giappone, e si presenta con lo spettacolare trailer riportato in questa pagina.

Mancano ancora informazioni sull'eventuale arrivo in occidente del gioco, che rappresenta una sorta di riedizione vitaminizzata dell'originale uscito su Wii e poi su PC, Wii U e altre piattaforme prima di giungere in questa nuova versione. In Giappone, Dragon Quest X arriverà il 17 agosto su PlayStation 4 e il 21 settembre su Switch, potete vederne un video di gameplay a questo indirizzo.

Square Enix annuncia una nuova espansione per Dragon Quest X con un trailer cinematico