Batman: The Enemy Within: disponibile il primo episodio  15

Batman: The Enemy Within è una nuova serie di Telltale

Telltale Games ha annunciato la disponibilità odierna del primo episodio (di cinque) della sua nuova serie episodica Batman: The Enemy Within, di cui dovreste aver già visto il trailer di lancio, incentrata sul notissimo personaggio di DC Comics. Si chiama "Enigma" e potete acquistarlo e scaricarlo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso della settimana Enigma sarà lanciato anche per Mac, mentre a inizio ottobre sarà disponibile per sistemi iOS e Android. Sempre da ottobre, i possessori di PlayStation 4 e Xbox One potranno acquistarlo nei negozi sotto forma di disco Season pass.

La trama di Batman: The Enemy Within racconta del ritorno dell'Enigmista a Gotham City, che nasconde però qualcosa di più grosso. Tocca come al solito a Batman indagare e scoprire i piani dei criminali che vogliono prendere il controllo della città.

Telltale ha dichiarato che Batman: The Enemy Within è perfettamente giocabile anche da chi non ha provato la serie precedente dedicata all'uomo pipistrello. Insomma, se vi intriga acquistatelo senza remore.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Google Play