1

Rez Infinite disponibile per PC su Steam

Confermata la fuga di notizie su Rez Infinite

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/08/2017

Qualche ora fa vi avevamo riportato di una fuga di notizie sull'arrivo di Rez Infinite su PC. Ora è ufficiale, dato che il gioco è acquistabile su Steam per 24,99€ (19,99€ in offerta lancio). È possibile giocarlo su un normale monitor o con un visore per la realtà virtuale (HTC Vive o Oculus Rift). Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco come riportata nella scheda prodotto:

Uno dei giochi più acclamati dalla critica di tutti i tempi sbarca su PC, e lo fa con stile: Un'incredibile esperienza sinestetica a 360 gradi mentre affronti orde di nemici e boss giganti, con suoni e colori che si amalgamano sulla base della leggendaria colonna sonora techno di Rez.

Sia che tu scelga di giocare in modalità schermo classico o nell'immersiva modalità RV, Rez Infinite dev'essere visto, e ascoltato, per poter essere apprezzato fino in fondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Pacchetto ultimate
I classici livelli di Rez dall'Area 1 fino alla 5 completamente rimasterizzati, e una nuova esperienza in modalità volo libero nell'Area X.

Rez in alta definizione
Risoluzione senza limiti e fino al doppio di texture dei precedenti Rez per garantire sempre una visuale ben definita.

Colonna sonora migliorata
Full 3D audio for Rez's incredible music and sound effects.

VR opzionale
L'intero gioco può essere giocato su schermo o nella modalità RV con un visore HTC VIVE o Oculus Rift e controller (sono supportati controlli classici, controller Vive e controller Oculus Remote e Touch).