3

Nel Cortocircuito di oggi si parla del port di Forma.8 su Nintendo Switch e della Gamescom, con in collegamento lo sviluppatore Mauro Fanelli

Forma.8 e la Gamescom 2017 nel Cortocircuito di oggi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/08/2017

Si parla di argomenti interessantissimi nel Cortocircuito di oggi. Vincenzo Lettera insieme al mattatore Alessio Pianesani, chiacchiereranno con Mauro Fanelli di Mixedbag, in collegamento tramite Skype, del port di Forma.8 su Nintendo Switch. Quindi si discuterà dell'imminente Gamescom 2017 e della nostra copertura con Umberto Moioli, anche lui in collegamento Skype. Chi tra gli spettatori vorrà, potrà porre delle domande agli ospiti.

Di tutto questo e di altro ancora parliamo oggi pomeriggio nel nostro Cortocircuito, la rubrica periodica in cui la Redazione di Multiplayer.it discute di vari argomenti, consentendo un'interazione continua con gli utenti. L'appuntamento è come sempre per le 16:00. Non mancate!

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!