Annunciata la Fallout 4: Game of the Year Edition che comprende tutti i DLC del gioco  53

Fallout 4: Game of the Year Edition uscirà il 26 settembre 2017

Bethesda ha annunciato l'arrivo il 26 settembre 2017 della Fallout 4: Game of the Year Edition, con musiche di Dion DiMucci (si scherza), ossia un pacco che comprende il gioco base con tutti gli aggiornamenti e i DLC rilasciati post lancio, ossia Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:

Dal 26 settembre, torna nella Zona Contaminata con Fallout 4: Game of the Year Edition. Contenente tutti gli ultimi aggiornamenti del gioco (compresa la modalità Sopravvivenza), miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare gratuitamente i mod su PC e console, più tutti i DLC ufficiali, sarà il modo migliore per vivere quest'acclamata avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios.

Vincitore di oltre 200 premi "Best of", tra cui quello di "Game of the Year" al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell'unico superstite del Vault 111, esplorerai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai tu a prendere le decisioni. Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Annunciata la Fallout 4: Game of the Year Edition che comprende tutti i DLC del gioco

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Xbox Store