8

Annunciata la data d'uscita di NBA Live 18, James Harden è l'atleta di copertina

NBA Live 18 sarà disponibile dal 15 settembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/08/2017

A poche ore dalla pubblicazione della demo, Electronic Arts ha annunciato che NBA Live 18 uscirà il 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Allo stesso tempo è stato svelato che l'atleta di copertina sarà il leader degli Houston Rockets, James Harden.

Chi deciderà di effettuare la prenotazione otterrà una riduzione di prezzo del 33%, mentre i membri di EA Access avranno diritto ad un ulteriore 10% di sconto. I progressi ottenuti nella versione di prova potranno essere importati nell'edizione definitiva, per la prima volta nella storia della serie.

"Quando mi è stato proposto di lavorare con EA Sports ed essere l'atleta di copertina di NBA Live 18 sono stato felice di averne l'opportunità. NBA Live 18 è tutto basato sulla capacità di crearsi una propria identità e lasciare un segno nella lega, e io posso senz'altro essere collegato a questo concetto. Se c'è qualcuno che se ne intende di creatività, sono io", ha dichiarato Harden.

Nella giornata di ieri è stata svelata la colonna sonora del gioco . Qui di seguito vi mostriamo il packshot della versione Xbox One.

Annunciata la data d'uscita di NBA Live 18, James Harden è l'atleta di copertina