0

Tutto quello che dovete sapere su Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio

Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio è ora disponibile

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2017

Annunciato il mese scorso, Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio è ora disponibile.

Il gelido manto della morte ricopre le terre dei vivi, e gli abitanti mortali di Azeroth tremano di paura: Cavalieri del Trono di Ghiaccio™, la nuova espansione per Hearthstone®, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, è arrivata. Il Re dei Lich, comandante in capo del Flagello, signore della Rocca della Corona di Ghiaccio e padrone della spada runica maledetta Gelidanima, è giunto a conquistare la locanda e chi la frequenta, promettendo incredibili poteri sotto forma di 135 nuove carte fresche fresche.

Cavalieri del Trono di Ghiaccio trasporta i giocatori a Nordania, dove andranno incontro a una prematura dipartita, solo per tornare in vita grazie al Re dei Lich, che garantirà loro nuovi poteri sovrumani. Gli avventurieri possono imbrigliare questi empi poteri collezionando 9 nuove carte Eroe Leggendarie che, quando giocate, trasformeranno gli eroi di Hearthstone in temibili Cavalieri della Morte.

Chi oserà ribellarsi al Re dei Lich potrà affrontare la serie di avvincenti missioni gratuite che l'espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio offre ai giocatori. Coloro che si avventureranno nelle gelide sale della Rocca della Corona di Ghiaccio e completeranno il Prologo riceveranno una carta Eroe Cavaliere della Morte Leggendaria casuale, prima di affrontare le 2 ali sorvegliate da boss storici come il pestilenziale Professor Putricidio e la Regina del Sangue Lana'thel, finché solo il Re dei Lich resterà tra loro e il Trono di Ghiaccio.

"Il Re dei Lich è uno dei nostri cattivi più famosi e siamo emozionati all'idea di introdurre lui e i suoi 9 nuovi Cavalieri della Morte su Hearthstone" ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Che cerchino di conquistare il Trono di Ghiaccio o che sfidino un amico in un Fireside Gathering, siamo ansiosi di dare ai nostri giocatori queste nuove, letali carte".