0

Le nuove immagini di Knack 2 mostrano alcune tecniche speciali

Knack 2 in arrivo a settembre

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/08/2017

Sony Interactive Entertainment Japan ha pubblicato una manciata di nuove immagini di Knack II, il seguito di uno dei titoli più discussi tra quelli della line-up di lancio di PlayStation 4.

Nelle immagini possiamo vedere la griglia di progressione che si utilizza per migliorare Knack, spendendoci sopra l'energia raccolta dai nemici, e alcune tecniche sbloccabili, come un calcio che sbalza i nemici verso il cielo e una specie di schivata che consente di arrivare alle loro spalle.

Quando due giocatori affrontano insieme l'avventura, possono utilizzare tecniche che sono precluse giocando in solitudine. Ad esempio Relic Splash permette a un giocatore di attaccare con dei pezzi esplosivi di reliquie, mentre l'altro esegue un attacco volante. La seconda tecnica si esegue prendendo a pugni l'altro giocatore, in modo da utilizzarne i frammenti come delle armi.

Per scoprire queste e altre tecniche, guardate pure le immagini raccolte nella galleria sottostante.

Knack II sarà lanciato il 5 settembre 2017 in Nord America e il 6 settembre in Europa. Ovviamente è un titolo esclusivo per PlayStation 4.