99

Prey: disponibile una nuova versione di prova per PC, PlayStation 4 e Xbox One

I progressi della trial possono essere importati nella copia completa

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/08/2017

Bethesda ha reso disponibile per la prima volta la versione trial di Prey per PC. Su PlayStation 4 e Xbox One la demo del gioco sarà rimpiazzata per permettere di importare nel gioco completo i progressi ottenuti. In cima alla notizia vi proponiamo un nuovo trailer.

Se siete giocatori PC e non avete ancora provato Prey, ora è l'occasione ideale: a partire da oggi, l'acclamato gioco creato da Arkane Studios sarà per la prima volta disponibile in versione trial per PC.

Inoltre, oggi Prey sostituirà la versione demo del gioco con quella trial su PlayStation 4 e Xbox One. Ciò significa che potrete provare Prey prima di acquistarlo mantenendo i progressi di gioco e i trofei/obiettivi acquisiti durante la versione trial del gioco.

In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032. Indosserete i panni del soggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scaverete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le vostre armi e abilità incredibili.

Prey è disponibile da maggio, qui potete trovare la nostra recensione.

Prey: disponibile una nuova versione di prova per PC, PlayStation 4 e Xbox One