25

Piñata Madness - Su gog.com si tenta la fortuna

Potrete acquistare le vostre pignatte fino alle 23.59 del 21 agosto

NOTIZIA di Giuseppe Latorre   —   18/08/2017

Oramai casse, drop e loot di vario genere sono parte integrante di qualsiasi titolo moderno, ne sono un esempio il fortunato Playerunknown's Battlegrounds piuttosto che il frenetico Overwatch o qualsiasi altro titolo free to play che ricava il grosso delle proprie finanze dalla brama di gingilli estetici dei videogiocatori.

GOG.com cavalca l'onda lanciando un'interessante iniziativa, la "Piñata Madness". In breve si tratta della possibilità di acquistare una "Piñata" per 2.69€, la quale al suo interno conterrà un titolo a sorpresa di valore compreso tra 5.99$ e 44.99$, non saranno presenti DLC, soundtrack o qualsiasi altro contenuto che non sia un gioco.
Come riportato nelle FAQ inerenti l'iniziativa, non sarà possibile trovare duplicati all'interno delle pignatte tranne nel raro caso in cui se ne acquistino tante quanti sono i titoli che rientrano nell'offerta, dei quali non è stata resa nota una lista.

Seppur bassa vi è comunque la probabilità di trovare nomi importanti come RiME, Pillars of Eternity, o il discusso Hellblade: Senua's Sacrifice, quindi perché non provare a tentare la fortuna, magari comprando una pignatta al posto della prossima cassa per Dota 2. Fateci sapere cosa avete trovato.